Il mio mondo (im)perfetto

Wow, che tristezza desolante questo posto.

Da un sacco pensavo che “devo proprio scriverlo questo”, ma non ho mai avuto voglia nè tempo. Ok, bugia, voglia. Ora sono qui a riordinare gli appunti di università e penso “Ordine e precisione sono proprie della macchina. Io sono di certo un uomo“. Fico no? Vero no? Tutti quelli che mi chiedono come faccio a capire come sono combinati i miei fogli non riescono ad andare al di là della pagina, ad apprezzare l’improvvisazione, ad immaginare il mondo che si nasconde dentro il guazzabuglio svolazzante di carta e inchiostro.

Come sempre quando sento della buona musica ispiratrice le dita volano da sole sulla tastiera e vorrei raccontare tutto. Ma proprio tutto. Però ecco che già mi distraggo, devo fare altro, voglio cambiare idea, è già pronta la cena, tante cose, troppe per il mio poco tempo e troppo poche per la mia fantasia.

Abbandono il mondo dell’ordine, il mondo giusto, quello dritto e salto di nuovo nel mio caos.

Un bacio mondo perfetto!

Messo il tag:, , , ,

Lascia un commento